SPEDIZIONI

Il costo della spedizione è di € 10,00 e gratuita per gli acquisti oltre i € 450,00.

Puoi scegliere di far recapitare il tuo ordine al domicilio che preferisci, oppure Ritirarlo in sede e venirci a trovare di persona! Per ritirare il tuo ordine hai a disposizione 14 giorni lavorativi: gli ordini non ritirati entro la data prevista non saranno considerati come resi e quindi non potrai riscattare l’ammontare già versato.

Una volta effettuato l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Gli ordini Standard ed Express vengono elaborati dal lunedì al sabato; la spedizione viene effettuata il giorno lavorativo successivo alla conferma del pagamento. Ricorda: tutti gli ordini effettuati il sabato vengono gestiti a partire dal lunedì mattina seguente.

Per le isole e le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) la spedizione Standard potrebbe impiegare fino a 7 giorni lavorativi.

I pagamenti sono soggetti a controlli casuali da parte dei circuiti di pagamento: nel caso in cui il tuo pagamento dovesse ricadere in questa casistica, l’ordine verrà temporaneamente sospeso e non sarà per noi possibile procedere alla spedizione fino alla conclusione delle verifiche.

Le tempistiche di consegna possono variare in base al tipo di spedizione selezionato in fase di ordine.

Consegna a domicilio

In caso tu sia assente al momento della consegna il corriere seguirà, in base alla zona, una delle procedure previste dalla Policy dell’azienda spedizioniera.

Nel caso di tua assenza, Trascorso il periodo previsto dalla policy di riconsegna dello spedizioniere, il tuo ordine ci verrà rispedito e l’ordine non sarà trattato come un reso, quindi non avrai diritto al rimborso. Potrai però ritirarlo in sede entro 14 giorni dall’arrivo del pacco, che ti sarà segnalato a mezzo email.

La spedizione è assicurata fatto salvo condizioni particolari previste dallo spedizioniere per località disagiate.